Agricoltura di qualità Lavoro di qualità – Ragusa,14 Novembre

Il 14 novembre, ore  9,30, a Ragusa Ibla, Auditorium ex Chiesa S. Teresa, si terrà l’iniziativa:  “Applicazione nel territorio del Protocollo   Sperimentale Nazionale in agricoltura del  27 maggio 2016 “Cura–Legalità-Uscita dal ghetto”. Il ruolo delle Istituzioni e le iniziative dei Sindacati italiani e rumeni Flai Cgil e Agrostar”.

Conclude Ivana Galli, Segretaria Generale Flai Cgil nazionale

Articoli correlati

Flai e Mediterranea, pronti a firmare un protocollo d’intesa

Un filo rosso che unisce la terra e il mare, il segretario generale della Flai Mininni e la presidente dell’Ong Marmorale: “Disobbedienza civile per restare umani”

Pescare nell’epoca del riscaldamento globale 

Una triangolazione tra scienza, mercato e lavoro per trasformare i problemi in risorse e salvare un mestiere, una tradizione, una storia

Flai con Cuba contro il bloqueo 

Il segretario generale della Flai Mininni: “Siamo felici e orgogliosi di dare il nostro contributo con azioni concrete”