Rinnovo Rsu Granterre Reggello, 3 delegati su 4 alla Flai

Rinnovo Rsu Granterre Reggello, 3 delegati su 4 alla Flai

Alle elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria del salumificio Granterre, Reggello, in provincia di Firenze, vince la Flai Cgil, è la lista più votata, 80% dei consensi, ottiene 3 delegati su 4. Lavoratrici e lavoratori dello stabilimento dell’importante centro vitivinicolo dell’area fiorentina hanno scelto di essere rappresentati da Stefano, Andrea, Alessandro, che hanno sempre messo il massimo impegno nel difendere diritti e tutele sempre a rischio, senza sottrarsi mai ad alcun confronto. Un ringraziamento della Flai fiorentina anche a Lucia che non è stata eletta, ma grazie alle preferenze ottenute ha contribuito all’eccellente risultato del sindacato dell’agroindustria targato Cgil nell’azienda di Reggello. La Flai con i suoi delegati andrà avanti nel cammino tracciato, per rappresentare al meglio le esigenze di tutte e tutti gli addetti e assicurare un’adeguata contrattazione in Granterre.

#IoScelgoFlai

Articoli correlati

Foresteria Boncuri di Nardò, la Regione vuole tagliare i fondi e chiede 2 euro ai lavoratori. Cgil e Flai: Proposta preconfezionata e tardiva

Presentata in Prefettura una bozza di protocollo per la gestione della struttura aperta nel 2017. La Regione punta ad azzerare progressivamente il proprio finanziamento, a favore di una nuova gestione pubblico-privato, col contributo di lavoratori e aziende. Cgil e Flai Lecce: «Meglio discutere le modifiche per il prossimo anno»