new!

Corato (Bari), rinnovo Rsu al Pastificio Riscossa, Flai primo sindacato

Corato (Bari), rinnovo Rsu al Pastificio Riscossa, Flai primo sindacato

Con 48 voti su 66, pari al 73% dei consensi, la Flai Cgil vince le elezioni per il rinnovo della Rsu al Pastificio Riscossa di Corato, in provincia di Bari.

Al delegato uscente Paolo Maggiulli, che si riconferma con ampio sostegno da parte delle lavoratrici e dei lavoratori, grazie al prezioso lavoro svolto in questi anni, si aggiunge ora Mauro Bucci.

«Si tratta di un grande risultato – commenta in una nota la Flai provinciale di Bari -. Con due delegati su tre, la consolidiamo un primato costruito nel tempo, frutto di una sinergia costante tra segreteria, Rsu ed iscritti, il cui numero è in crescita. A Paolo e Mauro vanno i nostri auguri per l’ottimo risultato che i colleghi gli hanno permesso di conseguire e per la fiducia che hanno riposto in loro».

Articoli correlati

Andria, lavoratore agricolo ha un malore e muore. Flai: Tragedia che ricorda il caso di Paola Clemente, serve prevenzione

Tra le ipotesi rispetto alle cause del decesso, ancora al vaglio degli inquirenti, c’è una congestione che potrebbe essere stata favorita dall’ondata di calore che ha colpito la regione. Flai e Cgil Puglia: Sono fondamentali visite sanitarie e l’accertamento delle condizioni di salute dei lavoratori, così come la predisposizione di dotazioni di primo intervento in caso di malori