new!

Giornata del tesseramento 2025, premiati i migliori traguardi delle strutture Flai regionali e provinciali

Giornata del tesseramento 2025, premiati i migliori traguardi delle strutture Flai regionali e provinciali

In apertura dell’ultima Assemblea generale della Flai Cgil, che si è tenuta l’8-9 ottobre a Roma, si è celebrata la Giornata del tesseramento 2025, una premiazione delle strutture regionali e territoriali che hanno raggiunto i migliori traguardi nei vari ambiti delle loro attività, dal tesseramento alla rappresentanza.

Per quanto riguarda il tesseramento certificato, sono state premiate la Puglia e Catania come regione e provincia con i migliori risultati in valore assoluto, il Trentino e Pordenone per i maggiori incrementi percentuali nel dato.

Sul fronte delle deleghe ordinarie, i riconoscimenti sono andati a Emilia Romagna e Palermo per i traguardi migliori in valore assoluto, mentre Umbria e Asti hanno ricevuto i premi per gli incrementi più significativi in percentuale.

Il capitolo “disoccupazioni agricole liquidate” ha visto premiate la Sicilia e Agrigento per i record migliori in valore assoluto, il Lazio e Caserta per gli aumenti percentuali più importanti.

Guardando poi agli iscritti certificati nell’industria alimentare, i premi sono andati a Lombardia e Modena per i migliori risultati in valore assoluto, mentre alla Puglia e a Mantova per gli aumenti più grandi in percentuale.

Ultimi riconoscimenti assegnati, quelli per la completezza dei dati delle anagrafiche, in cui si indicano Ccnl e aziende. Ad essere premiate sono state l’Emilia Romagna e Firenze.

Articoli correlati