Fondo Nappo, nuovo attacco alla legalità

Nuovo atto vandalico ai danni del fondo agricolo ‘Nicola Nappo’ di Scafati, bene confiscato alla malavita organizzata e gestito dall’Ats Terra Viva. “Questa volta – si legge nel post pubblicato dall’associazione sui canali social- oltre a danneggiare le nostre strutture ignoti hanno rubato anche un mezzo agricolo. È il secondo episodio in quindici giorni: è evidente che ci troviamo di fronte ad azioni che mirano a colpire il nostro lavoro e il nostro impegno per la legalità. Ma non ci fermeranno”.

Articoli correlati

Sindacato di strada in Sicilia, per dire no a caporalato e sfruttamento

Tre i pulmini in moto durante la settimana. Una quarantina i sindacalisti e gli attivisti all’opera, sin dalle prime ore del mattino. Il racconto...

Cinque tonnellate di generi alimentari al Vaticano per aiutare chi è in difficoltà

Legumi, pasta, passata di pomodoro e tonno in scatola, cinque tonnellate e mezzo di alimenti consegnate dalla Flai Cgil, con il suo segretario generale...

Giornata mondiale dei diritti umani, Mininni: “L’impegno per la pace è nel nostro dna. Fermiamo questa folle corsa agli armamenti”

“È nostro dovere alzare la voce anche contro l'indifferenza. Come organizzazione sindacale, non vogliamo e possiamo girarci dall'altra parte”