Ccnl industria alimentare. Riprende la trattativa

Alla luce della disponibilità mostrata da Federalimentare e tenuto conto della situazione venutasi a creare in seguito alla messa in atto delle misure per il contenimento del COVID 19, Fai, Flai e Uila hanno deciso di sospendere il blocco degli straordinari, delle flessibilità e delle prestazioni aggiuntive.
Su proposta della Controparte il prossimo 8 aprile si riprenderanno  le trattative per il rinnovo del CCNL Industria alimentare.

Articoli correlati

Giornata mondiale dei diritti umani, Mininni: “L’impegno per la pace è nel nostro dna. Fermiamo questa folle corsa agli armamenti”

“È nostro dovere alzare la voce anche contro l'indifferenza. Come organizzazione sindacale, non vogliamo e possiamo girarci dall'altra parte”

Contro caporalato e sfruttamento, al via in Sicilia il sindacato di strada della Flai Cgil

Sindacalisti e attivisti saranno impegnati sin dalle prime ore del mattino per incontrare lavoratori e lavoratrici delle campagne, ascoltarli e informarli dei propri diritti. Evento conclusivo il 13 dicembre a Catania col segretario generale Giovanni Mininni

Le aree interne viste da Metes: cambiare il modello di sviluppo 

Ad Arco de’ Ginnasi docenti universitari e specialisti del settore per presentare il nuovo numero della rivista AE La crisi e il progressivo spopolamento delle aree...