Rinnovo Rsu Fratelli Veroni di Correggio, ancora una volta c’è solo la Flai

La categoria della Cgil dell’agroindustria si conferma unico sindacato nello stabilimento reggiano

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria nell’Azienda Fratelli Veroni Fu Angelo di Correggio, in provincia di Reggio Emilia.

F.lli Veroni Fu Angelo conta circa 160 dipendenti, molti dei quali addetti alla produzione di mortadella e affettamento salumi, è un’importante realtà produttiva nel settore alimentare del territorio reggiano.

La Flai Cgil è la lista più votata con il 91% dei consensi, e si riconferma unico sindacato dello stabilimento eleggendo 4 delegati su 4 eleggibili.

“Questo risultato è frutto dell’impegno che ci ha contraddistinto negli ultimi anni, continuando a difendere diritti e tutele delle lavoratrici e dei lavoratori, lottando per i salari, per la riduzione della precarietà e le politiche di genere e di welfare – dichiara la segreteria Flai di Reggio Emilia – La rinnovata fiducia nei confronti della Flai Cgil e dei delegati Rsu ci consegna la responsabilità di proseguire con determinazione anche per il prossimo futuro. Un grande ringraziamento va a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori che hanno riconosciuto la serietà, la coerenza e l’impegno dei nostri delegati”.

La Flai reggiana, insieme ai suoi delegati, continuerà ad impegnarsi per rappresentare al meglio i diritti e le esigenze di tutte e tutti le dipendenti e i dipendenti dello stabilimento.

#IoScelgo Flai

Articoli correlati

Bologna, Beyers Caffè c’è l’accordo, cigs dal primo agosto

Ramponi, Flai Cgil: "Tutelati lavoratrici e lavoratori dopo una vertenza partita nel marzo scorso con l'apertura della procedura di licenziamento collettivo" Si è conclusa al...

Ad Andria nel ricordo di Paola Clemente

‘Mai più morti di lavoro e sfruttamento’, il 12 luglio l’iniziativa di Cgil e Flai Il 13 luglio saranno trascorsi nove anni dalla scomparsa di...

Battipaglia, finanzieri in azione, Flai Cgil: “Aziende inesistenti condannano migranti arrivati con il decreto flussi”

Bottiglieri: “Riconoscere permessi di soggiorno temporanei, abrogare la Bossi-Fini, piena applicazione della 199/2016” “Apprendiamo dai media che questa mattina i finanzieri di Battipaglia del comando...