new!

Mantova, elezioni Rsu alla Cleca, Flai si conferma primo sindacato del gruppo

Mantova, elezioni Rsu alla Cleca, Flai si conferma primo sindacato del gruppo

Si sono svolte il 20 e il 21 febbraio scorso le elezioni per il rinnovo della Rsu negli stabilimenti mantovani dell’azienda Cleca Spa. La Flai si conferma primo sindacato del gruppo, con tre Rsu elette su sei seggi.

Nel sito produttivo di Mantova, dove si sono recati alle urne 28 lavoratori – il 68% degli aventi diritto – la Flai Cgil è di nuovo la prima sigla sindacale, conquistando l’81% delle preferenze e rieleggendo i rappresentanti uscenti, Linda Cremonini e Igor Rivaroli.

Nello stabilimento di San Martino dall’Argine, dove l’affluenza è stata del 72%, con 72 lavoratori che hanno scelto di votare, la Flai è la seconda lista più scelta ed elegge Raffaele Caporale come nuova Rsu.

Articoli correlati

Andria, lavoratore agricolo ha un malore e muore. Flai: Tragedia che ricorda il caso di Paola Clemente, serve prevenzione

Tra le ipotesi rispetto alle cause del decesso, ancora al vaglio degli inquirenti, c’è una congestione che potrebbe essere stata favorita dall’ondata di calore che ha colpito la regione. Flai e Cgil Puglia: Sono fondamentali visite sanitarie e l’accertamento delle condizioni di salute dei lavoratori, così come la predisposizione di dotazioni di primo intervento in caso di malori