Elezioni Rsu Perano Enrico e Figli di S. Valentino Torio, tre delegati su tre alla Flai

Si sono tenute, per la prima volta, le elezioni per scegliere la Rappresentanza sindacale unitaria alla Perano Enrico e figli di San Valentino Torio, un’importante realtà produttiva del salernitano, specializzata nella trasformazione del pomodoro dell’Agro Nocerino Sarnese. Il 92% degli aventi diritto ha votato ed ha scelto la Flai Cgil, che con tre eletti riesce finalmente ad avere una rappresentanza nella storica azienda campana. Piena soddisfazione per un successo che premia il lavoro di candidate e candidati nella difesa di diritti e tutele, una partecipazione che è il riconoscimento dell’importanza di un ruolo e impegna ad andare avanti anche nel futuro. 

#IoScelgo Flai 

Articoli correlati

Codigoro (Fe), cade nel silo del riso e muore. Flai: Cambiare le norme sulla responsabilità negli appalti

L'operaio, 41 anni, si occupava della manutenzione all'interno dello stabilimento di Grandi Riso nel Ferrarese, per conto dell'azienda Montaggi Industriali di Rovigo. Flai e Cgil provinciali: «Servono più ispezioni, più formazione e prevenzione»

Toscana, 18 braccianti sfruttati, un arresto. Flai: Contro il caporalato serve attivare le Sezioni territoriali

I lavoratori venivano impiegati in condizioni disumane in aziende nelle campagne fiorentine, pratesi e senesi. Province in cui ancora gli organismi provinciali per prevenire l'illegalità in agricoltura, previsti dalla legge 199 del 2016, non sono stati insediati o sono fermi

Viterbo, salta la trattativa sul premio di produzione per i lavoratori agricoli. Flai: Grande scorrettezza, sciopero il 16 maggio

Si tratterebbe del primo sciopero della storia in quella provincia. Massimiliano Venanzi, Flai Viterbo: «Confagricoltura alzandosi dal tavolo ha compiuto uno sgarbo gravissimo»