Rsu Ferrero. Mininni e Palazzoli, ringraziamo lavoratori e candidati

“La straordinaria partecipazione per il rinnovo delle RSU del Gruppo Ferrero è la dimostrazione dell’importanza di questo momento altamente democratico che ha visto chiamati al voto oltre quattromila lavoratrici e lavoratori”. Lo dichiarano Giovanni Mininni, Segretario generale e Sara Palazzoli , Segretaria nazionale Flai Cgil.
“Ringraziamo tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno liberamente espresso la propria preferenza alla nostra lista, permettendo una crescita complessiva della Flai Cgil nel Gruppo Ferrero e, in alcuni siti, la netta affermazione della nostra lista.
Un ringraziamento va a tutti i candidati e agli eletti per lo straordinario lavoro svolto e per la passione messa in campo, con la voglia di affermare i valori della solidarietà, dell’inclusività, del rispetto, dei diritti per tutti, che rappresentano i capi saldi del nostro agire quotidiano.
La crescita di consensi – concludono Mininni e Palazzoli- ci consegna l’impegno a continuare sulla strada tracciata, rafforzando la nostra presenza e il nostro lavoro
e per far sì che nel Gruppo Ferrero le strategie aziendali siano attente alla qualità del lavoro e alla valorizzazione delle persone perché da questo nasce l’idea di una società migliore”.

 

Articoli correlati

Caporalato nelle vigne delle Langhe, Flai Cgil: “Da nord a sud, vitivinicolo sempre più spesso protagonista di cronache di sfruttamento. Situazione intollerabile, intervenire subito”

Guaraldi: “Inaccettabile che prodotti fiore all’occhiello delle produzioni agroalimentari del nostro paese siano macchiati del sangue dei lavoratori e delle lavoratrici” “Il caporalato e lo...

Pesca, costrinse Samba a gettarsi dal peschereccio per evitare i controlli, condannato a un anno e due mesi

Pucillo, Flai Cgil: “Bene. Un bel lavoro di squadra che ha permesso di punire un abuso contro il lavoro e il lavoratore” Condannato Andrea Caroti...

Ancora due morti sul lavoro in Veneto, Flai: “Due giovani vite tragicamente spezzate, occorrono leggi adeguate, prevenzione e controlli”

“Ora più che mai non dobbiamo abbassare la guardia, le tragedie cui assistiamo ogni giorno sono inaccettabili e devono finire”. Antonella De Marco, Flai...