“La straordinaria partecipazione per il rinnovo delle RSU del Gruppo Ferrero è la dimostrazione dell’importanza di questo momento altamente democratico che ha visto chiamati al voto oltre quattromila lavoratrici e lavoratori”. Lo dichiarano Giovanni Mininni, Segretario generale e Sara Palazzoli , Segretaria nazionale Flai Cgil.
“Ringraziamo tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno liberamente espresso la propria preferenza alla nostra lista, permettendo una crescita complessiva della Flai Cgil nel Gruppo Ferrero e, in alcuni siti, la netta affermazione della nostra lista.
Un ringraziamento va a tutti i candidati e agli eletti per lo straordinario lavoro svolto e per la passione messa in campo, con la voglia di affermare i valori della solidarietà, dell’inclusività, del rispetto, dei diritti per tutti, che rappresentano i capi saldi del nostro agire quotidiano.
La crescita di consensi – concludono Mininni e Palazzoli- ci consegna l’impegno a continuare sulla strada tracciata, rafforzando la nostra presenza e il nostro lavoro
e per far sì che nel Gruppo Ferrero le strategie aziendali siano attente alla qualità del lavoro e alla valorizzazione delle persone perché da questo nasce l’idea di una società migliore”.