Home Intranet

Intranet

card3

Benvenuto nella sezione Carta d’identità FLAI CGIL.

Per attivare la tua card

Attiva la card

Se hai già attivato la tua card

Entra nella Community

La Carta d’identità FLAI è un supporto elettronico per l’identificazione e la memorizzazione di informazioni personali dotato di tecnologia RFID (Radio-Frequency IDentification) che ne consente la lettura automatica (senza fili). Un database portatile che ti seguirà sempre promuovendo il senso identitario e di appartenenza alla categoria ed alla Cgil.

igifLa Carta migliora la disponibilità e l’individuazione delle informazioni e ti consente di trovare immediatamente i riferimenti di contatto che risultano sempre aggiornati in quanto può essere usata per memorizzare i dati cronologici, incluso qualsiasi aggiornamento o correzione successivi.

chatLa Carta crea un sistema di comunicazione sicuro, immediato ed efficace: per ognuno una casella di posta elettronica (50 GB), unico dominio (@flai.it), possibilità di messaggistica istantanea, realizzazione di video e teleconferenza e uno spazio per la memorizzazione di documenti (1TB).

calLa Carta semplifica l’organizzazione delle iniziative: una carta valida per tutte le iniziative, potrai comunicare il giorno di arrivo, il mezzo di trasporto e le esigenze di pernottamento, portala sempre con te per accreditamento e rilevazione delle presenze contact less, voto elettronico.

persLa Carta crea una Community: puoi far conoscere gli eventi, i progetti, condividere attività e calendari, creare connessioni in tempo reale a prescindere dalla distanza e rimanere aggiornato sulle iniziative della categoria.


Quali sono i vantaggi della Carta?
• La Carta è pratica e di facile utilizzo.
• La Carta è crossplatform, pertanto, si interfaccia con qualsiasi dispositivo (PC, Mac, web, iOS, Android, WindowsPhone, Blackberry).
• La Carta è sicura, un codice a barre apposto sul retro consente la lettura anche se la ricezione contact less è danneggiata.