Verso il 29 novembre. L’adesione della FP

​L’adesione della FP, attraverso le parole del Segretario Generale, Rossana Dettori: “l’impegno profuso dalle categorie, e dalla Confederazione tutta, in questa stagione di grande mobilitazione deve essere considerato straordinario e motivato da un’unica battaglia di civiltà in difesa del lavoro e dei diritti dei lavoratori. ​La Fp è in prima linea nella battaglia per il rinnovo dei contratti dei servizi pubblici e per una riforma della PA che sia realmente funzionale alla riorganizzazione dei servizi, principalmente nell’interesse dei cittadini. ​

Con la campagna” Sgombriamo il campo” le nostre due federazioni hanno lavorato fianco a fianco contro l’illegalità, il dumping professionale e il lavoro nero, a dimostrazione, ove ce ne fosse bisogno, che se guardiamo agli interessi che tuteliamo con uno sguardo più complessivo è più facile realizzare l’obiettivo comune e il risultato raggiunto è più duraturo. ​Con questo spirito la Fp, i membri della segreteria nazionale, l’apparato politico, saranno con voi in piazza il 29 novembre, insieme per un Paese migliore”.