Fare Flai 20 marzo, al suo posto uno speciale verso il 21 marzo

Domani, il consueto spazio delle 10:30 Fare Flai, non potrà andare in onda poiché  RadioArticolo1 trasmetterà in mattinata  un lungo speciale in diretta dalla Camera del Lavoro di Foggia, dedicato alla lotta della Cgil, della Flai e delle associazioni contro il caporalato e al ricordo delle vittime innocenti della mafia.

Ore 11:30/13:00 – Coltivare dignità. Si deve, si può. In diretta dalla Camera del Lavoro di Foggia. Aspettando la manifestazione di Libera del 21 marzo. Intervengono Ivana Galli, segretaria generale Flai; Giuseppe Massafra, seg. naz. Cgil; Maurizio Carmeno, seg. CdL Foggia; Antonio Gagliardi; seg. gen. Flai Puglia; Gianni Palma, seg. org. Cgil Foggia; Daniele Iacovelli, seg. gen. Flai Foggia; Magda Jarczak e Raffaele Falcone, sindacato di strada; Raffaele, Radio Ghetto; Bianca Benvenuti, Medici senza frontiere; Vincenzo Bizzarri e Stefano Nardella, autori del fumetto “Gran Ghetto”; Iolanda Rolli, commissario straordinario Borgo Mezzanone